Pages

domenica 20 novembre 2011

Tempestuous di Lesley Livingston

Uscirà il 25 di novembre "Tempestuous" l'ultimo capitolo della trilogia urban fantasy\paranormal romance "Wondrous Strange" scritta da Lesley Livingston ed edita dalla Fazi Editore. Ecco la sinossi del libro!


Con Tempestuous si conclude la saga Wondrous Strange ideata da Lesley Livingston, una delle più dotate autrici di urban fantasy. 
Il romanzo unisce il migliore stile young-adult alla più divertente delle commedie shakespeariane, narrando con ritmo ed ironia una storia di tradimenti e d'amore, di vendette e di magia. 
La casa di produzione Dark Hero, la stessa di Watchmen e X-Men 2, ha acquisito i diritti cinematografici del libro.


Dopo Wondrous Strange (2009) e Darklight (2010) si concludono  qui le imprese e gli amori di Kelley Winslow, principessa del mondo delle fate e del suo amato Sonny Flannery, che senza saperlo ha il potere di connettere il mondo dei mortali con il regno degli essere fatati. Il loro amore, fattosi strada tra complotti magici e subdole alleanze, sembra concludersi quando Kelley decide che l'unico modo per proteggere Sonny dai suoi poteri è quello di lasciarlo. Ma la separazione non durerà a lungo e poter tornare con lui, Kelley si metterà alla ricerca di chi brama e minaccia quei poteri che Sonny nemmeno sospetta di possedere.

Lesley Livingston canadese, vive e lavora a Toronto. È scrittrice e autrice di teatro,. Amante e studiosa di Shakespeare, è membro onorario del Tempest Theathre Group, di cui è anche co-fondatrice.

«Le lettrici adoreranno Sonny Flannery, un eroe romantico formidabile». Publishers Weekly

«Ispirato a Sogno di una notte di mezza estate, questo romanzo è la prova che il mondo delle fate può convivere con la nostra realtà e allo stesso tempo mantenere il suo antico fascino. Questo è il genere di libri che amo, e la protagonista è il tipo di eroina che preferisco! L’ho adorato e penso che Lesley Livingston farà grandi cose». Lisa Jane Smith, autrice della serie "I diari del Vampiro".

Nessun commento:

Posta un commento