Pages

lunedì 30 aprile 2012

Il Circolo Segreto di Ted Dekker

E' uscito il ventisei di aprile il libro "Il Circolo Segreto" scritto da Ted Dekker ed edito dalla Fanucci Editore. Ecco quindi la sinossi e l'incipit del libro e qualche nota sull'autore. 


Thomas spronò al galoppo il madido destriero nero attraverso, la valle sabbiosa e lungo il lieve pendio. Infilò la spada insanguinata
nel fodero, strinse le redini con entrambe le mani e si chinò verso il collo del cavallo. Poco più indietro, due lunghe file di venti combattenti ciascuna avanzavano alla sua destra e alla sua sinistra. Erano senza dubbio i migliori guerrieri della Terra, e correvano fragorosamente verso il crinale di fronte a loro, con in testa una sola, martellante domanda.
Quanti saranno? [...]

“Una suspense così palpabile che le vostre dita stringeranno la copertina talmente forte da imprimervi
il segno. Il vero asso nella manica di Ted Dekker è l’aver compreso ciò che molti altri non capiranno mai: intreccio e significato possono procedere di pari passo in un racconto eccitante e dal sapore cinematografico.”
Robin Parrish, Fuse Magazine

Il Circolo segreto affascinerà i fan di Dean R. Koontz
e Frank Peretti. Ted Dekker è un vero
maestro della suspense.”
Library Journal

“Con maestria, Ted Dekker conduce il lettore in un viaggio
pieno di colpi di scena... un racconto irresistibile
e dal perfetto connubio di suspense, complotto
e mistery. Un thriller coinvolgente
che sfuma i confini tra fantasia e realtà.”
Publishers Weekly

Il mondo che conosciamo è sull’orlo della distruzione. Una soluzione impensabile. Un viaggio adrenalinico in cui sogno e realtà si scontrano... a un passo dal baratro e dalla follia. Un thriller adrenalinico e avvincente, un mix perfettamente riuscito di suspense e soluzioni al limite del possibile.

Nella realtà che conosciamo c’è una società segreta che domina il mondo con la sua ricchezza infinita. È il Circolo; non ha scrupoli ed è disposta a uccidere pur di mantenere il potere sulle nostre vite. Ma qualcuno sfugge al suo controllo, un uomo che è capace di vivere più di una vita e che ha una dote che pochi comprendono... Thomas Hunter è sospeso tra due dimensioni: ogni volta che si addormenta, i suoi sogni lo portano a vivere un’altra esistenza. Se in una Hunter è un giovane autore fallito che vende caffè alla Java Hut di Denver, nell’altra è un valoroso capo militare con accesso a informazioni altamente riservate. Il nostro mondo si trova sull’orlo della distruzione: il gruppo terroristico della Nuova Alleanza ha diffuso un virus letale allo scopo di generare il caos globale e indebolire le potenze mondiali. Anche il Circolo ne è minacciato e non sa come agire. Grazie ai suoi risvegli in uno o entrambi i mondi, Thomas può recuperare informazioni in una realtà e impiegarle nell'altra; questo fa di lui un uomo chiave nel trovare una via d’uscita, ma ciò che lui conosce potrebbe piegare per sempre il potere del Circolo...

Ted Dekker, nato nel 1962, è autore di più di venti romanzi di suspense che hanno venduto tre milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, tra cui Thr3eeHouse, entrambi trasposti in pellicole di prossima uscita. Vive in Texas con la moglie e le figlie. Fanucci Editore ha già pubblicato Kiss, scritto con Tony Healy, e Black, primo libro della Trilogia del Circolo, di cui questo romanzo, Il Circolo segreto, è il seguito.

Sul sito 10 Righe dai Libri potete trovare le prime trentotto pagine di questo libro!


Nessun commento:

Posta un commento